martedì 15 maggio 2007

Si fa presto a dire amore


DOMANDE
Parlo a me stesso, visto che il blog per ora non è frequentato da altri. Ma dico, come fai a dire che ti piace? Non la conosci, magari Diane Fleri è antipatica, magari ha un fidanzato che gioca a rugby o un fratello picchiatore come Accio. Non pensi di correre troppo? Sei il solito trentenne che parte per la tangente alla prima brava ragazza che incontri. Il solito immaturo che se poi avesse l'opportunità di conoscere Diane, non avrebbe nemmeno il coraggio di parlarle. Poi lei è una famosa, appartiene allo showbiz...E tu? Certo anche tu fai un lavoro particolare...ma onestamente perché lei dovrebbe, anche solo per un attimo, volgere lo sguardo verso di te?
RISPOSTE
Sei il solito pessimista cosmico. Diane mi piace. Sto facendo qualcosa. Questo blog è qualcosa. Magari lei un giorno lo leggerà. Magari ci sposeremo e faremo due bambini: Accio e Manrico. Magari no. Però nella vita è bello emozionarsi, sentire pulsare il cuore, tremare le mani e la voce. A me lei fa questo effetto. Sì, lo so, magari sono solo chiacchere e distintivo. Però vale la pena rischiare.
nel_blu_dipinto_di_bluuu@yahoo.it

40 commenti:

Anonimo ha detto...

io l ho picchiata tanti anni fa perche' aveva rotto un ventaglio che le avevo prestato.Nonche' perso un anello,anche quello prestato.
Credo che ancora se lo ricordi...

Chi sono? ha detto...

A caldo direi come ti sei permessa di toccarla? Poi riflettendoci su, mi viene spontanea una domanda: lei ti aveva scippato l'anello per strada o vi consocevate? Sai, ho scoperto che in rete c'è una certa Fabia Fleri, la sorella, che scrive di cinema. Forse sei tu?

Anonimo ha detto...

no, non sono io.se fossi passato da me ti saresti accorto che non tratto quasi mai di cinema,a meno che non si tratti di cose sconvolgenti..abbiamo frequentato la stessa classe per un bel po' di tempo..non scorreva buon sangue tra di noi...la conoscevo quanto bastava per potermi permettere allora di fare cio' che feci.

Anonimo ha detto...

a chiara di modicaaaaaaaaaaaaaaaa
continua a rosicà!
Fabia

Chi sono? ha detto...

Capisco. Comunque anche io al liceo ero antipatico. Poi si cambia. Non conosco Diane. La valuto per il lavoro che ha fatto: mi sembra spendido.

Anonimo ha detto...

Per quanto mi riguarda ai tempi del liceo Diane era un tajo, poi l'ho persa di vista. Immagino sia ancora la stessa e sono contenta se riuscirà a fare quello che vuole con successo.

Chi sono? ha detto...

Ah che bello, finalmente qualcuno che ha fatto i conti con il passato e con il futuro, che non si lamenta della mia idea, né rosica per un passato adolescenziale. Qualcuno che è contento che gli altri siano felici. Non è da poco. A proposito. Per i non romani "era un tajo" è un'espressione positiva, che sta a indicare una persona divertente che "te fa tajà da 'e risate"
nel_blu_dipinto_di_bluuu@yahoo.it

Anonimo ha detto...

MENO MALE KE C'E' QUALCUNO KE HA FATTO QUESTO PER POTER PARLARE DI DIANE FLERI.SONO CONTENTISSIMO.OLTRE AD ESSERE BRAVA (E NEL FILM LO DIMOSTRA)E' DI UNA BELLEZZA STRAORDINARIA,SCONVOLGENTE.E' VERO SI FA PRESTO A DIRE "AMORE" MA SE UN UOMO NON S'INNAMORA DI UN PAIO DI OCCHI COME I SUOI E DI QUEL SUO MODO DI PARLARE...ALLORA NON ESISTONO PIU' UOMINI PER ME,O MEGLIO RIMANIAMO SOLO IO E CIOE' "BRIGANTE NAPOLETANO" E "ANONIMO ROMANO".

Anonimo ha detto...

MENO MALE KE C'E' QUALCUNO KE HA FATTO QUESTO PER POTER PARLARE DI DIANE FLERI.SONO CONTENTISSIMO.OLTRE AD ESSERE BRAVA (E NEL FILM LO DIMOSTRA)E' DI UNA BELLEZZA STRAORDINARIA,SCONVOLGENTE.E' VERO SI FA PRESTO A DIRE "AMORE" MA SE UN UOMO NON S'INNAMORA DI UN PAIO DI OCCHI COME I SUOI E DI QUEL SUO MODO DI PARLARE...ALLORA NON ESISTONO PIU' UOMINI PER ME,O MEGLIO RIMANIAMO SOLO IO E CIOE' "BRIGANTE NAPOLETANO" E "ANONIMO ROMANO".

Unknown ha detto...

caro anonimo romano...se fossi "passato da lei" avresti capito che non poteva essere fabia...la sorella di diane scrive cose troppo intelligenti x essere scambiata x questa ragazza che racconta di avere un giorno picchiato diane...ma che tajo...la gente pur di far visitare il proprio blog tira fuori delle storie davvero interessanti...tanto x curiosità...visto che non scorreva buon sangue che scrivi a fare su un blog interamente dedicato a diane??

Anonimo ha detto...

Sebbene sia un appassionato di cinema non ho ancora visto "mio fratello è figlio unico", ma ho ascoltato diane fleri intervistata da gigi marzullo e mi è piaciuta molto. Vorrei chiedere gentilmente di ricevere informazioni sulle occasioni pubbliche nelle quali sarebbe possibile conoscerla (inaugurazioni, prime ecc.). Grazie. Nicola Loiacono.

Anonimo ha detto...

Molto bella Diane...e con futuro nel cinema.....Complimenti!!!!

Un fan spagnolo che ha appena visto il film "Mio fratello..."

Anonimo ha detto...

Io credo di aver conosciuto diversi anni fa il fratello di Diane.
Ha circa 28 anni/30 anni ora.
Ero amica di una ragazza francese che vive qui a Roma, figlia anche lei di un diplomatico e me lo ha fatto conoscere ad una festa.
Il suo vero nome non l'ho mai saputo, tutti lo chiamavano Fleri ma io sapevo che era il suo cognome, che era francese e figlio di un diplomatico.
Studiava medicina se non sbaglio.
Qualcuno lo conosce???
Vorrei sapere se è davvero suo fratello.

Anonimo ha detto...

ehehehehehehe..
tutto è possibile!!!!!
;-)

Maurizio ha detto...

Io il fratello lo conosco e l'ho visto in India l'ultima volta....ma è un tipo un po' strano, uno che fa un sacco di errori, un polletto per intenderci. Niente a che vedere con le sorelle...

Anonimo ha detto...

altro che quel ragazzo,Fabrizio,un grande....qua i polli siete voi,diane ve lo confermerebbe di sicuro...suo fratello è popo un grandeeeeeee

Anonimo ha detto...

Diane e fratelli erano nella mia parrocchia da piccoli, di persona conoscevo il fratello Renato, lei no ma mi è sembrata sempre tanto carina...sono contenta che stia facendo strada!

Anonimo ha detto...

raga io purtroppo vivo troppo al sud x conoscere xsone famose ecc...anke se mi piacerebbe diventre una bravissima attrice cm diane...spero un giorno di poter coronare il mio sogno e poter conoscere l'attrice ke appunto stimo...diane...ciao ciao

Anonimo ha detto...

non posso dire di conoscere benissimo il fabrizio, ma penso sia un bravo ragazzo, lo ricordo parecchio timido, un pò sconcluso ma simpatico, penso che la gente prima di giudicare debba prendere in considerazione l'idea di conoscere meglio le persone di cui parl!si fa presto a dire cavolate purtroppo...

Anonimo ha detto...

..ragazzi...io ho visto Diane ieri all'OASI a ostia..non sapevo chi fosse, l'ho scoperto solo oggi!!..però sono un tipo timido...e non vado mai a conoscere le ragazze in discoteca, non sono capace!..quindi ho perso la mia (sicuramente) unica occasione!!..vorrei reincontrarla..come tutti voi del resto....

Anonimo ha detto...

Che dire...è possibile innamorarsi di una ragazza solo guardando un film...forse si...
Io capisco l'ideatore del blog...ho visto "mio fratello è figlio unico" solo ieri...penso sia impossibile non perdersi in quegli occhi...in quella voce così dolce con la sua 'r' molto francese...e penso che qualunque ragazzo un po' romantico (come me) si faccia un film mentale di un ipotetico incontro perfetto con lei...non so difficile togliersela dalla mente!!!!!

Nino siranino@libero.it

Anonimo ha detto...

ciao a tutti sono una fan di diane fleri. sono sconvolta per quello che ha detto delilah non si dicono certe cose a priori che una ragazza sia famosa o no. quella è la sua pravasy non ti permettere + ma hai capito. io non voglio offendere nessuno ma mi 6 sembrata una vera cafona. cmq questo è il forum che ho fato per la diane http://dianefleri.forumcommunity.net

Anonimo ha detto...

Diane...una meraviglia!
Manu

Anonimo ha detto...

Di figa è figa, questo è indubbio... quanto è indubbio che io ormai sto proprio fuori di testa che non solo sono finito sul blog di un altro col cervello fritto che si è innamorato della fleri vedendo un film ma ci lascio pure un commento.
Ma che a trent'anni ti sei innamorato di un'attrice mi ha proprio colpito.
Deriderti?
Non ti nascondo che è la prima cosa che ho pensato ma, poi, mi è passato in testa che forse tu hai ancora forza di sognare cose impossibili, una qualità che io lentamente sto perdendo. Certo, nel sogno sei un po banale... Davvero chiameresti i tuoi figli accio e manrico? Bruttini come nomi, non trovi?
Però ti invidio, a me l'ultima volta che mi è capitata una cosa del genere avevo sette o otto anni e lei era ornella muti, tralasciando ovviamente che la prima pippa me la sono fatta pensando a lamù (te la ricordi lamù? la bomba sexy extraterrestre con le corna?che poi mi son sempre chiesto chi è il coglione che l'ha fatta cornuta a 'na figa così...ma questa è altra storia). Torniamo a noi, ti invidio dicevo perchè sei riuscito a provare, ad un'età che presumo sia più o meno la mia, quello che io ho provato per l'ultima volta da bambino... e pure con la stessa ingenuità perchè, pensandoci, è ingenuo e non banale voler chiamare i propri figli come i protagonisti del film in cui recita l'attrice di cui ti sei innamorato.
Detto in altre parole mi stai simpatico, allora ti do qualche dritta anche se non è che io sia un "esperto" con le donne(e, comunque, devi prendere con le pinze quanto ti scrivo che non è che sto chiacchierando con un amico di una tipa che conosciamo entrambi e che lui vuole conquistare; sto parlando con uno sconosciuto che si è innamorato di una sconosciuta per entrambi)...
Allora, vediamo un po... in qualche intervista, non mi ricordo più dove l'ho letta, la fleri dice che a riccardo scamarcio preferisce elio germano. La prima cosa che devi fare è chiederti: perchè? Probabilmente perchè per scamarcio la donna dovrebbe stare in cucina e a fare la calza, per germano invece no... diciamo che probabilmente è più sensibile. Quindi gli piacciono quelli sensibili. Un punto a tuo favore! Anche tu, almeno per quello che hai dimostrato con 'sto blog, probabilmente lo sei. Poi germano ha anche altri interessi, oltre a recitare ha anche una band hip hop, le bestie rare. Ascoltali! Cosa ne ricavi da questo? che probabilmente pure lei ha interessi musicali simili o, comunque, la cosa l'affascina. Informati sull'hip hop, non su quello commerciale tipo fabbri fibra, ma su quello più raffinato o impegnato. Che so, ascoltati qualcosa dell'hip hop che girava in italia nei '90: sangue misto, neffa di quel periodo (non quello attuale ma pure quello potrebbe andar ben), isola posse all star, ecc. Probabilmente non hai centrato i suoi gusti ma hai beccato un campo che, probabilmente, la stuzzica. Poi vai avanti cerca di capire che cosa le piace musicalmente ma, poi, vai oltre. Parti dalle origini, non è semplicemente francese, viene dalla bretagna (che non è parigi) e magari ne ha pure nostalgia, informati su quella terra e cerca di capirne qualcosa. Vai avanti così, il metodo spero tu lo abbia capito. Poi quando sei arrivato a qualche conclusione rifai il blog, chiamalo in un modo che pensi a lei possa piacere e fai lo stesso per l'indirizzo e-mail che nel blu dipinto di blu è bello ma non penso vada bene...
Mò basta che a fare il detective sui gusti della fleri mi sono stancato, spero che 'ste quattro chiacchiere ti servano (anche se sinceramente ne dubito)come sono servite a me che nello scriverti mi sono divertito.
Poi però vai avanti nella vita che hai una bella dote, la capacità di sognare e di film non guardare solo quelli con le attrici di cui ti potresti innamorare, guarda anche qualcos'altro, tipo questo

http://it.youtube.com/watch?v=81W3Z2qB1Ag

dove magari belle fighe non ce ne sono ma di vita ce n'è tanta!

Con un pizzico di invidia per te che un po sei rimasto bambino ti saluto.

Bless!

g.

Anonimo ha detto...

mi vien da ridere...
;-)))

Anonimo ha detto...

beh l'obiettivo era proprio quello, far ridere! anche se mi incuriosisce perchè a te venga di farlo...
Comunque soprattutto volevo far ridere il titolare della bottega qua! a cui aggiungo una cosa che ieri mi era sfuggita: il collegamento tra fleri e germano è il teatro. tutti e due partono da li.

Anonimo ha detto...

ciao,
mi vien da ridere perche immagino i pensieri dei vari fleri che in questo momento se la ridono alla faccia nostra!!!!
eheheheheh...
:-))

Anonimo ha detto...

i vari? e quanti sono, una mandria? e perchè dici ridere alla faccia nostra al plurale?
per quanto mi riguarda se ridono di quello che ho scritto mi fa piacere, lo scopo era quello. anche io me la rido spesso ma non capisco perchè dovrebbero ridersela alla faccia mia... se lo fanno sono un po fessi, perchè dovrebbero ridere alla faccia di uno senza motivo?

Anonimo ha detto...

perche stiamo qui a dargli cmq importanza..
:-))
come stai?

Anonimo ha detto...

oh, ci vivi su 'sto blog?
bene comunque, grazie! tu?
dargli importanza? nn penso siano due commenti su 'sto blog a farlo...anche quelli ma son marginali...e poi se gli diamo importanza dovrebbero pagarci mica ridersela, o forse se la ridono perchè nn pagano?;-)

Anonimo ha detto...

esatto!!!
pubblicità gratuita..
e scalano la vetta dei motori di ricerca!!!
quello che volevano, grazie a noi..
:-))
a me stanno simpatici però, questo devo dirlo..

a presto..

Anonimo ha detto...

ah ma questo me lo immaginavo già e mi è indifferente...alla fine si da tanta importanza a gente insignificante...meglio che a 'na velina, no? però se devo dirla tutta 'sto blog mi sembra una trovata pubblicitaria e siccome l'idea non è stupida bene che scali i motori di ricerca...se ci pensi puoi sfruttare la cosa anche tu mettendoci link...
ciao!

Anonimo ha detto...

no no, per carità..
ho gia un bloggetto da 1 milione di commenti circa che mi basta e mi avanza!!!

:-))
ciao ciao

Anonimo ha detto...

un milione di commenti?mò mi hai incuriosito, l'indirizzo?

Anonimo ha detto...

no no, per un pò basta commenti!!!
:-))
a presto..

Anonimo ha detto...

ma io ci darei solo 'no sguardo, giusto per curiosità...

Anonimo ha detto...

cmq o sei beppe grillo o mi hai preso per culo (o ti occupi di informatica o di giornalismo)...i 100 blog più visti in italia son di questo tipo...e con un milione di commenti ci dovresti stare per forza...
a presto!

Anonimo ha detto...

sei un genio fratè (o sorè)!!!e l'ingenuo alla fine sn io...
a presto!!!
p.s. ma un milione di commenti o contatti?;-)

Anonimo ha detto...

Diane Fleri?di persona nn la conosco..ma ho avuto la fortuna di conoscere il fratello "fantastico"di cui parlava qualcuno..considerate solo ke lui è la copia al maschile di lei..sia fisicamente ke come modo di parlare..Il fratello di cui parlo è una delle migliori persone ke abbia mai conosciuto nella mia vita..nn capisco come mai nn faccia spettacolo anke lui..dato ke e' bellissimo..ma so anke la risposta..è un pò timido..mi sn sempre kiesta come facca una persona splendida come lui ad essere timido..ma è proprio per questo ke è unico e speciale..cmq Diane ha anke un altro fratello,che conosco poco..ma ke ricordo essere un ragazzo davvero in gamba..la sorella di cui parlavate la conosco pure..per proprietà transitiva..e credo di aver capito ke è una ragazza intelligente..simpaticissima e molto carina anke lei..quindi ke dire..viva la famiglia Fleri..e spero ke Diane possa realizzare tutti i suoi sogni..perkè lo merita..

Anonimo ha detto...

Ah dimenticavo..Delilah..io so sempre l'amica del fratello "fantastico"..sei sicura ke tu hai picchiato lei??guarda ke diane è una ragazza sveglia..e secondo me..se nn è lei ad attaccare cmq sia sa difendersi..se quello ke dici ha un fondo di verità..spero ke anke lei te le abbia suonate..e poi nn penso ke avesse bosogno di un ventaglio o di un anello prestato da te..ma tu vedi certa gente che si inventa..hahahhahaha..cmq..i Fleri..come li kiamate..sn personcine a modo..e sono davvero una banda..quindi..in campana..brutti rosiconi..ihihihihihi